The Walking Dead 11: nuovi Aggiornamenti sulla Stagione Inedita
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
La decima stagione della serie TV a tema zombie più famosa del panorama seriale è stata, come ormai sappiamo, bruscamente interrotta ad un episodio dalla conclusione, a causa del blocco dei lavori di post-produzione e ancora non è trapelata una data del'eventuale messa in onda.
Ma i lavori sul prossimo ciclo di episodi di The Walking Dead non si sono mai fermati, come già aveva anticipato la showrunner Angela Kang.
Ora la sceneggiatrice LaToya Morgan ha confermato che il team di scrittori è tutt'ora impegnato nella stesura delle puntate, lavorando da casa e confrontandosi e tenendosi aggiornati attraverso conferenze virtuali.
Purtroppo, mentre i lavori preliminari procedono tranquillamente, non si sa ancora quando si potranno effettuare le riprese sul set, che secondo la scaletta programmata, sarebbero partite questo maggio, per poter trasmettere poi l'inizio della stagione a ottobre.
Difficilmente i tempi prestabiliti potranno essere rispettati, ma per avere notizie sicure in merito, non resta che attendere conferme.
Fonte: Comic Book