The Walking Dead 11: nuove Anticipazioni sulla prossima Stagione della Serie TV targata AMC

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo l'attesa notizia della data di debutto del finale della decima stagione, nonchè l'annuncio a sorpresa dell'aggiunta di sei nuovi episodi all'annata attuale, il panel di The Walking Dead, tenutosi durante l'edizione del Comic-Con di quest'anno, non ha lasciato i fan all'asciutto di altre succose anteprime.

Infatti l'interprete di Negan, Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), ha rivelato un'interessante anticipazione che riguarderà proprio il suo personaggio.

Sappiamo che nei prossimi episodi farà il suo ritorno Lauren Cohan (Whiskey Cavalier), che nella serie dà il volto a Maggie, con la quale l'ex leader dei Salvatori ha numerosi trascorsi, avendole ucciso il marito Glenn (Steven Yeun) davanti ai suoi occhi.

La tensione fra i due si taglierà sicuramente con il coltello, ma a modificare la situazione potrebbe intervenire un fatto inaspettato: pare infatti che Negan legherà con il figlio della "Vedova", il piccolo Hershel.

"Negan ha un debole per le giovani generazioni, e lo abbiamo visto numerose volte" - ha dichiarato Morgan - "Penso abbia un rapporto molto onesto con i bambini, e non credo si sottrarrebbe dal far sapere al piccolo chi lui sia, e provare a lavorarci sopra".

Ha inoltre aggiunto:
"Vedremo, non sono uno scrittore di questo show, ma penso che potrebbe essere un modo per Maggie di vedere un lato diverso di Negan. Credo che inizialmente vorrà solo ucciderlo, ma vedremo quel che succederà".

Che questa svolta possa portare ad un avvicinamento fra i due amati personaggi?
Non resta che aspettare e vedere le prossime puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.