The Walking Dead 11: l'Ultima Stagione esplorerà Nuovi Generi

Scritto da: Roberta GrecoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Walking Dead è la serie AMC in onda dal 31 ottobre 2010 e basata sull'omonima serie a fumatti in bianco e nero di Robert Kirkman. La stagione conclusiva sarà composta da ventiquattro episodi divisi in tre parti da otto ciascuna. La prima fetta andrà in onda a partire da domenica 22 agosto trasmessa dal network americano AMC negli Stati Uniti e in Italia, salvo imprevisti, sarà possibile vederla su Fox.

In una intervista al TVLine la showrunner della serie Angela Kang ha rivelato qualcosa sui nuovi ed ultimi episodi di The Walking Dead 11:
"Non appena inizieremo a girare l'ultima stagione di The Walking Dead lo faremo col botto. Perché siamo pronti a tornare con ambizioni e idee differenti per il grande finale. Ci sarà la sensazione che le cose andranno un po' per le lunghe nel primo blocco, poi però andremo su alcune scelte tonali differenti rispetto a quella a cui siamo abituati, che speriamo divertano il pubblico. E mentre incontriamo più di un tipo di nuova comunità, ogni storia avrà la sua atmosfera, quindi alcune di queste potrebbero entrare in generi che non sono stati realmente esplorati prima d'ora nello show".

Sembra dunque che per la stagione conclusiva la grande macchina che c'è dietro lo show abbia condotto una ricerca più approfondita del solito, andando a mescolare l'azione, l'horror e il romanticismo (caratteristici di The Walking Dead) a una buona dose di comicità e chissà cos'altro.

Le riprese sono iniziate lo scorso febbraio, abbiamo già notizie sul cast e su quanto tempo la serie ci terrà incollati al televisore, dunque non ci resta che aspettare agosto per essere testimoni del grande "botto" che ci riserverà l'ultima stagione di The Walking Dead.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.