The Walking Dead 11: Jeffrey Dean Morgan parla della prossima Stagione e dei futuri Conflitti

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre i fan attendono ancora di sapere la data ufficiale di trasmissione del finale della decima stagione, di cui sembra sia stato rivelato il periodo di uscita, alcuni attori dello show iniziano già a parlare dei prossimi episodi di The Walking Dead.

Infatti la new entry Paola Làzaro, che nella serie dà il volto alla stravagante Princess, è stata recentemente ospite nel programma "Friday Night In with The Morgans" ideato da Jeffrey Dean Morgan (Supernatural), l'interprete di Negan: i due hanno così discusso dei loro rispettivi personaggi e del modo in cui si troveranno ad interagire.

"Penso che Negan e Princess andranno molto d'accordo" - ha affermato l'attrice portoricana - "Forse all'inizio saranno come gatti che sibilano. Sai quando un gatto si guarda allo specchio? Quindi forse all'inizio non andrebbero d'accordo, penso che siano entrambi pazzi".

"Sono entrambi degli outsider. Penso che avranno una dinamica interessante": le ha risposto Morgan.

In seguito hanno accennato all'annunciato ritorno di Maggie Greene, interpretata da Lauren Cohan (Whiskey Cavalier), e di come influirà sui loro personaggi, specie Negan: sappiamo infatti che l'uomo le ha ucciso il marito, Glenn (Steven Yeun), in una delle scene più drammatiche della settima stagione, e il risentimento della donna non si è mai sopito del tutto, benchè abbia deciso alla fine di risparmiarlo.

"Penso che irriterò parecchio Maggie" - ha dichiarato la Làzaro - "É una donna molto seria e sta passando un momento difficile, e poi arrivo io con quel gran sorriso e sono tipo "Ehi! Sono felice di essere qui".

A quel punto, ridendo, l'interprete di Negan ha aggiunto: "Abbiamo anche questo in comune, Anche io irriterò Maggie".

Sarà sicuramente interessante vedere il ritorno di questo personaggio tanto amato, ma nel frattempo speriamo di avere presto notizie più certe relative all'atteso final season.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.