The Walking Dead 11: iniziate Ufficialmente le Riprese della Stagione Finale
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Gli episodi conclusivi della decima stagione di The Walking Dead sono ormai in procinto di essere trasmessi, ma non c’è neanche il tempo di riprendere fiato, lasciandosi nuovamente trasportare in quest’universo post-apocalittico, che i lavori riprendono di gran carriera.
Le riprese della prossima annata sono infatti ufficialmente iniziate, e come sapranno ormai da tempo i fan, le nuove puntate, 24 in totale, segneranno la conclusione della popolare serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman.
A dare la notizia è stato lo sceneggiatore e produttore Kevin Deiboldt, con un post sul suo account di Twitter in cui dichiara:” Complimenti alla nostra troupe e al cast per l'inizio tanto atteso delle riprese dell’undicesima stagione. Un intero anno di lavoro, speriamo davvero che valga la pena aspettare”.
Nonostante il sipario sia destinato a calare sullo show, numerose storie continueranno ad essere narrate: non solo infatti Fear the Walking Dead è stato rinnovato per una settima stagione, ma altri progetti sono stati messi in cantiere, come la serie antologica Tales of the Walking Dead o l’annunciato spin-off dedicato a Daryl e Carol, e i non confermati incentrati su Maggie e Negan.
Lo stesso Scott Gimple, supervisore ai contenuti del franchise, aveva infatti dichiarato che:” Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare su The Walking Dead, e questa fine sarà solo l'inizio: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L'evoluzione è alle porte. The Walking Dead vive".
In attesa quindi di vedere l’ultima stagione e tutti i successivi show, vi ricordiamo che il 28 febbraio andrà in onda il primo dei nuovi episodi.
Fonte: Comic Book