The Walking Dead 11: il Produttore promette una Stagione Differente da Qualsiasi Cosa mai vista prima!

The Walking Dead 11: il Produttore promette una Stagione Differente da Qualsiasi Cosa mai vista prima!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'undicesima stagione di The Walking Dead sarà l'ultima della serie AMC, e a detta del produttore esecutivo Scott Gimple sarà è "qualcosa di diverso da quello visto precedentemente nello show"

L'ultima stagione arriverà nel 2021 e sarà composta da 24 episodi in cui ci verrà mostrato cosa accadrà tra i nostri e il Commonwealth.

"Dopo dieci anni di The Walking Dead, vedere lo spettacolo continuare ad evolversi e poter dire che sarà qualcosa di diverso rispetto a prima è meraviglioso", questo il commento di Gimple.
Dunque un'undicesima stagione che si preannuncia davvero spettacolare per tutti i fan del franchise.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più