The Walking Dead 11: il Finale della Serie TV sarà Lunghissimo. Svelato il Minutaggio
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
L’epopea post-apocalittica di Daryl e di tutti i sopravvissuti delle varie comunità di The Walking Dead si sta ormai avviando verso la sua conclusione.
Con solo due appuntamenti ancora da trasmettere dell’undicesimo e ultimo arco narrativo, la serie basata sui fumetti di Robert Kirkman si prepara infatti a congedarsi dal proprio pubblico e il traguardo non poteva che essere festeggiato nel migliore dei modi.
Il 20 novembre infatti, giorno fissato in America per il debutto sulla rete AMC dell’atteso season finale, l’episodio verrà anticipato da un evento dal vivo a Los Angeles, The Walking Dead: Red Carpet Live Pre-Show.
A seguito verrà mandata in onda la puntata, il cui minutaggio sarà maggiore rispetto al consueto: è stato infatti comunicato che la durata complessiva è stata fissata a un’ora e mezza.
La serata infine terminerà con lo speciale post-show Talking Dead, nel quale il presentatore Chris Hardwick e i vari ospiti speciali discuteranno in merito all’epilogo della storia e a ciò che riserverà il futuro del franchise.
In Italia l’episodio, intitolato “Rest in Peace”, giungerà il 21 novembre sul servizio streaming di Disney+.
Fonte: Comic Book