The Walking Dead 11: il Figlio di Jeffrey Dean Morgan nel Cast della Stagione Finale

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

The Walking Dead, la nota serie TV targata AMC, avrà un nuovo attore nel cast: stiamo parlando del figlio di undici anni di Dean Morgan, l'attore di Neagan.

Dopo che la moglie di Morgan, l'attrice Hilarie Burton Morgan, ha interpretato la moglie di Negan, Lucille, il figlio della coppia, Gus Morgan farà il suo esordio in The Walking Dead come "camminatore in primo piano" nel corso dell'episodio 5 dell'undicesima stagione in arrivo.

A tal proposito, papà Dean ha postato su Instagram la prima sbirciatina a Gus Morgan come uno dei non morti, ecco il post a riguardo:

Morgan ha rivelato di quanto sia orgoglioso di suo figlio in diverse interviste e, in particolare mentre promuoveva il suo nuovo film, Unholy prodotto da Sam Raimi, ha fatto notare come suo figlio andrà ad interpretare uno dei pochi bambini zombi ad apparire in The Walking Dead:

"Sta interpretando un camminatore bambino e, se guardi lo spettacolo, saprai che ne abbiamo avuti uno o due in 10 anni. Semplicemente non succede spesso, quindi c'è qualcosa di molto speciale in ciò". 

Dunque dopo l'apparizzione della moglie di Morgan e, con l`arrivo del figlio, sembrerebbe che il noto TV show sia diventato un vero e proprio affare della famiglia Morgan.

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer della stagione undici in arrivo e, le informazioni su un ipotetico spin-off incentrato su Negan.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.