The Walking Dead 11 è stato Rimandato al 2021. La 10° Stagione avrà invece Sei Episodi in più!
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Secondo quanto richiarato dallo showrunner Frank Árpád Darabont e dalla rete AMC, al recente Comic-Con di San Diego, l'11° stagione della la serie tv The Walking Dead non debutterà questo ottobre, come era solito per le precedenti stagioni, ma in una data non ancora confermata del 2021.
I nuovi episodi non sono infatti stati ancora girati, e come ben sappiamo purtroppo il finale del 10° capitolo è stato posticipato a causa del dilagare di Coronavirus nel mondo. L'episodio sarà, secondo quanto annunciato durante l'intervista presso la convention, diffuso al pubblico il prossimo 4 ottobre.
Gli aggiornamenti non finiscono qui: la stagione in onda con ben sei episodi aggiuntivi, che debutteranno i primi mesi del 2021. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni circa le puntate extra "extra", della durata di un'ora circa l'una.
Per ora i lavori di produzione della nuova stagione sembra non siano ancora ricominciati e non è ben chiaro quando in Georgia, luogo dove di solito si svolgono le riprese, terminerà la quarantena.
Fonte: Collider