The Walking Dead 11C: pubblicati i Primi Minuti del Prossimo Episodio

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’epilogo delle vicende apocalittiche di Daryl e di tutti i protagonisti di The Walking Dead è ormai alle porte, e, mentre si avvicina sempre più la data del fatidico appuntamento, una breve anticipazione è recentemente giunta online.

La rete televisiva AMC ha infatti voluto stuzzicare il pubblico con la pubblicazione di una breve clip che mostra i minuti iniziali di Lockdown, il primo degli ultimi 8 episodi dell’11° stagione.

Accompagnati dalla voce fuori campo della giovane Judith Grimes (Cailey Fleming), il video si apre con una carrellata di immagini tratte dai precedenti archi narrativi, dal fatidico risveglio dello sceriffo Rick (Andrew Lincoln) nel letto dell’ospedale, passando per i vari nemici che i sopravvissuti hanno dovuto affrontare nel corso del tempo.

In seguito si torna al presente, con Daryl (Norman Reedus) e Maggie (Lauren Cohan di Supernatural) che si trovano braccati e circondati dal terribile Lance Hornsby (Josh Hamilton di Tredici) e da numerosi soldati del Commowealth.

Come riusciranno i due a trarsi d’impaccio? Per saperne di più, non resta che attendere la trasmissione dell’episodio, che arriverà in Italia su Disney+ il 3 ottobre.
Nel frattempo vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida con tutte le informazioni in merito a questo conclusivo lotto di puntate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.