The Walking Dead 10: svelato il Periodo di Messa in Onda del Finale di Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Finalmente sembra che qualcosa inizi a smuoversi anche per la serie a tema zombie più famosa del mondo spettacolo: pare infatti che a breve sarà possibile vedere il tanto sospirato finale della decima stagione di The Walking Dead.
Come sappiamo infatti, a causa dello scoppio della pandemia e la relativa chiusura di tutti i set, i lavori di post-produzione dell'ultimo episodio sono stati rimandati a data da destinarsi.
La messa in onda del programma è stata quindi bloccata, con gli spettatori rimasti in sospeso con un cliffhanger che vedeva, nella penultima puntata dal titolo "The Tower", i sopravvissuti accerchiati dagli Whisperers in cerca di vendetta per la morte del loro capo Alpha (Samantha Morton, vista nel film "Animali fantastici e dove trovarli").
Dal 12 giugno però la California ha concesso il riavvio delle produzioni cinematografiche e televisive con l'adozione dei nuovi protocolli sanitari e, secondo quanto aveva rivelato precedentemente dalla showrunner Angela Kang, nel momento in cui i lavori si fossero rimessi in moto, il finale sarebbero stato concluso in tempi molto brevi.
Stando quindi ad una recente intervista del produttore esecutivo Robert Kirkman. la data d'uscita dell'episodio sarebbe già stata decisa, ma non ancora rivelata.
É molto probabile quindi che il giorno previsto cada a luglio e chissà che non coincida con il periodo del Comic-Con di San Diego, che, come sappiamo, quest'anno si terrà online.
Fonte: Comic Book