The Walking Dead 10: secondo Samantha Morton sarà una Stagione "Strabiliante"
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A sentire le parole di una delle protagoniste dello show, Samantha Morton, l'interprete di Alpha, leader dei Whisperer, la decima e attesissima stagione di The Walking Dead, sarà "davvero sorprendente e strabiliante" (qui trovate il teaser).
Parole queste, che sono state espresse dall'attrice britannica durante un video che la vede protagonista e, nel quale, esprime tutto il suo entusiasmo per la nuova stagione dello show targato AMC.
Fantastico risultato, che se dovesse essere confermato durante l'uscita dello show, andrebbe sicuramente attribuito in grossa parte, al grandissimo lavoro della showrunner della serie, Angela Kang (qui sotto in foto).
Nel video, la Morton ha poi aggiunto quanto segue:
"Sono davvero entusiasta per ciò che la decima stagione riserverà al pubblico. Abbiamo davvero tantissime sorprese da svelarvi. Angela e il suo team di sceneggiatori hanno svolto un lavoro incredibile. Voglio dire, assolutamente strabiliante. Era in lacrime mentre leggevo la sceneggiatura. Sono estremamente orgogliosa di far parte di questo grande show. Brividi, brividi e ancora brividi. Sono certa che adorerete i nuovi episodi".
Tornando alla Showrunner, già in precedenza aveva confermato che la decima stagione della serie avrebbe esplorato più a fondo la figura di Alpha, separatasi della figlia Lyda nella nona stagione prima di commettere una raccapricciante ritorsione contro Carol e il resto dei sopravvissuti.
Ne approfittiamo per ricordarvi che la decima stagione dello show, andrà in onda sulla AMC a partire dal 6 ottobre. Nel cast inoltre, ritroveremo anche Norman Reedus, Jeffrey Dean Morgan, Danai Gurira e Melissa McBride.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!