The Walking Dead 10: Scott Gimple svela che Maggie Ritornerà ma sarà molto Diversa
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Maggie Rhee (Lauren Cohan) tornerà negli ultimi episodi della decima stagione di The Walking Dead, come un personaggio in qualche modo nuovo, secondo quanto affermato dal produttore esecutivo della serie Scott Gimple in una recente intervista a Comic Book durante il ComicCon di San Diego. Il suo personaggio era sparito dagli schermi durante la nona stagione per aiutare Georgie (Jayne Atkinson) e la sua comunità, da allora di lei non si era saputo più nulla per ben sei anni.
"Ritornerà come in un certo qual senso un nuovo personaggio, il che è piuttosto fico. Tutte quelle vicende che la hanno influenzata e cambiata sono una storia che vogliamo approfondire" - ha affermato Gimple a Brandon Davis durante l'intervista - "E le dinamiche che ha lasciato andandosene non sono quelle che troverà tornando, specialmente per lei è come se avesse abbandonato la scuola per un anno e tornando trovasse tutti cambiati".
L'inizio del trailer di quello che prima era il finale della decima stagione (difatti come abbiamo già raccontato vi saranno altri 6 episodi extra aggiunti post quarantena) aveva mostrato Maggie disotterrare una lettera scritta da Carol (Melissa McBride), che sulla carta la avvisava di nuove minacce raccontandole inoltre delle molte perdite subite mentre la donna era stata via. Al suo ritorno dovrà sicuramente affrontare diversi nemici, tra cui Negan (a causa del quale Maggie ha persona il marito Glenn durante la settima stagione).
Fonte: Comic Book