The Walking Dead 10: Rilasciato il Teaser Trailer del Finale di Stagione
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
"Se c'è un Dio, dovrà implorare il mio perdono". Un messaggio inquietante appare sulle pareti di un tunnel della metropolitana nell'ultimo enigmatico teaser dell'ultima stagione di The Walking Dead. Andato in onda domenica durante l'episodio Splinter della decima stagione, in cui la principessa (Paola Lázaro) lotta con i ricordi del suo passato traumatico mentre trama la sua fuga dai soldati con l'armatura bianca, il teaser è l'ultimo a suggerire il Nuovo Ordine Mondiale che arriverà nell'undicesima e ultima stagione. I teaser precedenti includono una sala intimidatoria, palline di gusti di gelato e una torta in mostra all'interno di una vivace pasticceria.
L'ultima tappa è la nuova civiltà che ha già preso contatto con Eugene (Josh McDermitt), il leader di una spedizione con Princess, Yumiko (Eleanor Matsuura) e Re Ezekiel (Khary Payton). Il gruppo si è presentato per il loro incontro al cantiere ferroviario con l'amica radiofonica di Eugene, Stephanie (Margot Bingham), ma è stato fermato da un piccolo esercito.
Le riprese della stagione finale di 24 episodi sono in corso dall'inizio di febbraio, rendendo la stagione 11 la prima stagione completa di The Walking Dead da filmare con gli stessi protocolli di sicurezza che hanno reso possibile la stagione 10 estesa di sei episodi. Quello che inizia come uno spaventoso road show porta alla scoperta di una civiltà tentacolare quando l'ultima stagione prenderà il via quest'estate su AMC:
"Abbiamo ancora un anno e non abbiamo mai girato per così tanto tempo. Mi sento come se stessi abbassando la testa pensando: 'Okay, finora abbiamo fatto solo il primo paio di episodi. Quindi abbiamo iniziato, ma abbiamo appena scalfito la superficie della stagione 11'.", ha detto in un'intervista l'attore di Ezekiel Khary Payton riguardo la stagione finale divisa in tre parti. "E sento che quest'ultima stagione sarà davvero un viaggio, perché stiamo iniziando in questo mondo caratterizzato dalla pandemia. Troveremo la nostra via d'uscita durante questa stagione di riprese...e quindi alla fine sarà molto diverso. Per quanto riguarda il finale incombente della serie, immagino di aver sempre pensato di poter vivere comunque per un tempo prestabilito, perché Ezekiel sarebbe dovuto morire un un paio di anni fa. Nei fumetti, Ezekiel è una vittima dei Sussurratori, la versione del personaggio di Payton è sfuggita a quel destino ma ora è malata di cancro alla tiroide. È così ogni anno che ricevo un'altra tregua, mi sento come se mi godessi il momento, ma so anche che in qualsiasi momento negli ultimi tre anni o giù di lì, sarebbe potuto arrivare il momento, così la fine è sempre vicina".
I nuovi episodi aggiuntivi di The Walking Dead debuttano la domenica su AMC.
Fonte: Comic Book