The Walking Dead 10: quando potrebbe uscire il Finale di Stagione

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

L'episodio finale della decima stagione di The Walking Dead, famosa serie horror, ha subito dei ritardi dovuti al Coronavirus, come purtroppo ben sappiamo. 

Secondo l'attore Jeffrey Dean Morgan, interprete di Negan, l'episodio non verrà messo in onda prima di quattro o cinque mesi da ora. Il filmato, diretto da Greg Nicotero dal titolo originale " A Certain Doom" (la traduzione italiana non è al momento nota) è stato posticipato dalla sua data prevista, che in origine era il 12 aprile, a data da destinarsi, e la stagione è al momento in pausa dopo il penultimo episodio. 

"Penso ovviamente che le vicende dovranno arrivare ad un punto di non ritorno con il Beta e il suo personaggio, Ci deve essere una qualche risoluzione" - ha affermato Morgan presso un intervista radiofonica a Sirius XM - "Se questo si ripercuota sulla prossima stagione, non saprei. Ma sappiamo che sta arrivando per distruggere tutti con la sua orda di zombie, per cui ad un certo punto dovrà accadere. Ci dovrà essere una qualche battaglia."  

Ha aggiunto poi in riferimento al fatto che la direzione spetta a Nicotero: "Sarà un episodio strepitoso, è certo. Sarebbe bello poterlo avere come episodio di metà stagione, quasi fosse un film" .

Di seguito uno spezzone dell'intervista:

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.