The Walking Dead 10: la Showrunner parla del Futuro di Michonne
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Manca poco all'uscita della decima stagione di The Walking Dead, ma già da adesso sappiamo del futuro di uno dei personaggi più importanti della serie.
Stiamo parlando di Michonne, interpretata da Danai Gurira, personaggio presente sin dalla prima stagione dello show AMC, protagonista indiscussa dello show di zombie di Kirkman, protagonista dal carattere forte e determinato, e molto amata dai fan.
La decima stagione sarà, appunto, l'ultima con la presenza di Michonne nello show, ma ancora non sappiamo, ovviamente, in che modo la produzione ha pianificato la sua uscita di scena, che, dopo quella di Rick Grimes, si candida ad essere la seconda più illustre del franchise.
Proprio riguardo Michonne ha voluto dire la sua la showrunner Angela Kang, con parole di elogio ed apprezzamento:
"Mette in mostra la sua leadership, la sua forza e il suo amore per il suo popolo e la sua famiglia. Sono entusiasta di vedere il pubblico osservare il lavoro di Danai durante l'ultimo arco narrativo dello show, perché è semplicemente fantastica. Porta così tanto in ogni episodio in cui si trova".
Dunque fan di The Walking Dead, ricordatevi che la nuova stagione dello show andrà in onda a partire dal 6 ottobre prossimo (ed il giorno dopo da noi), e di conseguenza preparatevi a dire addio ad uno dei personaggi più iconici.
Fonte: Comic Book