The Walking Dead 10: le Anticipazioni di Jeffrey Dean Morgan sul Finale di Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La decima stagione di The Walking Dead è ormai agli sgoccioli, ma purtroppo, come hanno appreso i fan, il finale è stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo è riconducibile al mancato completamento dei lavori di post-produzione a causa dell'emergenza Coronavirus.

Abbiamo lasciato i protagonisti nel quindicesimo episodio, dal titolo "The Tower", accerchiati dal gruppo dei Sussurratori guidati da un vendicativo Beta, interpretato da Ryan Hurst (Sons of Anarchy), salito al comando a seguito della morte di Alpha per mano di Negan.

Proprio l'interprete dell'ex villain, Jeffrey Dean Morgan (il padre dei fratelli Winchester di Supernatural), ha rivelato che nell'ultima puntata vedremo probabilmente uno scontro fra i due uomini, da cui spera che il suo personaggio ne esca vincitore.

Il motivo della suddetta richiesta è presto detto: nella serie ha fatto finalmente la sua comparsa la spassosa Princess (Paola Làzaro), che Morgan ha confessato di aver adorato dal primo momento e dunque si augura di poter girare delle scene con lei.

Voi che dite sarebbe bello vedere interagire i due personaggi? 

Non resta che attendere di vedere cosa succederà nel season finale, dal titolo "A Certain Doom", che sarà diretto da Greg Nicotero, già regista dell'episodio della morte di Alpha.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.