The Walking Dead 10: la Showrunner parla del nuovo personaggio Mascherato visto negli ultimi Episodi

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la recente trasmissione del nuovo episodio, dal titolo A Certain Doom, la programmazione della decima stagione di The Walking Dead è ufficialmente tornata in pausa almeno per quest’anno, lasciando gli spettatori con alcuni misteri ancora da risolvere.

Negli ultimi istanti della puntata, infatti, hanno fatto la comparsa dei minacciosi soldati in armature bianche che hanno circondato il gruppo formato da Eugene (Josh McDermitt), Re Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e la simpatica Princess (Paola Làzaro).

Chi ha sfogliato i fumetti di Robert Kirkman, da cui la serie TV è tratta, sa benissimo chi siano questi nuovi personaggi e cosa aspettarsi dal loro arrivo, ma c’è una new entry la cui identità rimane un’incognita anche per i lettori.

Stiamo parlando dell’uomo mascherato che insieme a Maggie (Lauren Cohan, apparsa nella terza stagione di Supernatural) ha salvato la vita a Padre Gabriel (Seth Gilliam, visto in Teen Wolf).

In una recente intervista la showrunner Angela Kang ha dichiarato che nei prossimi sei episodi, che chiuderanno la decima annata, verrà svelato questo mistero, ma nel frattempo ha voluto comunque rivelare che sotto quella maschera non si cela Mercer.

Il nome in questione indica un personaggio apparso nelle pagine dei comics, un ex marine che in seguito all'Apocalisse è entrato a far parte della nuova comunità pronta a fare il suo ingresso nello show, il Commonwealth, il cui esercito è formato proprio dai soldati sopramenzionati e lo stesso Mercer ne è il comandante.

Per conoscere quindi l’identità del nuovo protagonista non resta che attendere l’inizio del 2021, periodo in cui, stando alle previsioni, dovrebbero essere trasmessi i sei episodi aggiuntivi. 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.