The Walking Dead 10: la prima Foto Ufficiale della Seconda Parte
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Per tutti i fan di The Walking dead, il 2020 sembra essere partito con il piede giusto grazie al rilascio della prima foto ufficiale della seconda parte della stagione dieci di uno degli show più cult degli ultimi anni.
A seguire troverete l'immagine in questione (e per chi se lo fosse perso, qui trovate il trailer), che vede protagonista Michonne (Danai Gurira) e Virgil (Kevin Carroll) alla ricerca di armi sulla base navale dell'isola.
Con questi rifornimenti (almeno in teoria) ricordiamo che i sopravvissuti saranno in grado di porre fine alla loro guerra contro i Sussurratori e il loro branco di camminatori. Ce la faranno?nonostante la grande mole di lavoro che c'è da fare?
Sappiamo che la Gurira lascerà lo show durante questa stagione, ma ancora non si esattamente quando e in che modo (qui trovate le parole di Carrol a riguardo), ma, ricordiamo che la sua uscita era stata pianificata sin da quando è stata scritta la nuova stagione.
Ecco le parole dell'attrice a riguardo, in una precedente intervista, durante il suo ultimo giorno sul set:
"È stato travolgente. Voglio dire, non ne ho ancora parlato perché non abbiamo ancora detto che avevo finito, ma è stato davvero travolgente".
Secondo alcuni rumor, l'attrice lascerà lo show televisivo per raggiungere Andrew Lincoln nella trilogia cinematografica incentrata su Rick Grimes.
Lo stesso Scott Gimple, produttore dello show, nonché Chief Content Officer ha infatti precedentemente affermato che potrebbero esserci piani per la sua apparizione nei film che saranno distribuiti dalla Universal Pictures.
Ecco le sue parole:
“Penso solo che abbia senso. Vogliamo realizzare un'esperienza teatrale di The Walking Dead".
Cosa vi aspettate da questa seconda parte in arrivo? E per l'uscita della Gurira?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: TVLine