The Walking Dead 10: l'Autrice parla di un Finale di Stagione Epico

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Manca davvero poco alla messa in onda della seconda parte della decima stagione di The Walking Dead (23 febbraio sulla rete AMC americanae in una recente intervista la showrunner Angela Kang ha fornito alcune anticipazioni.

Nei prossimi episodi verrà dato ampio spazio al legame instauratosi fra Negan e Alpha, dopo che l'ex leader dei Salvatori si è unito ai Whisperers.
I lettori del fumetto sanno già cosa avverrà fra i due, ma la serie, si sa, prende solo spunto dalla controparte cartacea, quindi ci potrebbero essere sorprese per i fan.

E' stato inoltre confermato che verrà dato finalmente un volto alla misteriosa voce che ha contattato i protagonisti tramite la radio costruita da Eugene.

L'autrice ha infine rivelato che ogni episodio da qui in avanti presenterà importanti elementi che accompagneranno gli spettatori verso un importante cliffhanger che chiuderà la stagione.
Non è dato sapere se quest'epico finale sarà legato all'addio già annunciato di Danai Gurira, l'attrice che interpreta Michonne, o invece al ritorno di Lauren Cohan, la Maggie Greene della serie, previsto per la già annunciata undicesima stagione.

In attesa di scoprire cosa succederà ai sopravvissuti dell'apocalisse zombie, The Walking Dead ripartirà in Italia il 24 febbraio sul canale Fox.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.