The Walking Dead 10: il Team di Sviluppo era vicino alla Consegna del Finale di Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Fan, di The Walking Dead, ecco gli aggiornamenti inerenti al finale di questa decima stagione in onda.
La showrunner Angela Kang, ha recentemente dichiarato che il team dell'episodio finale della stagione in corso, intitolato "A Cartain Doom", era in procinto di consegnare il season finale prima che la AMC decidesse di posticiparne la messa in onda a tempo indeterminato a causa del Coronavirus.
Il rinvio infatti, come ben sappiamo, è stato obbligato dal lockdown imposto dallo stato americano della California. Lockdown, che ha impedito di concludere i lavori di post-produzione dell'episodio in questione per la data inizialmente prevista, cioè il 12 aprile.
A questo punto dunque, "A Certain Doom" sarà sicuramente trasmesso come evento unico a cavallo tra la decima stagione e l'inizio dell'undicesima (qui trovate le ultime news a riguardo), e grazie all'intervista fatta dall'autorevole sito Comicbook.com alla Kang (qui sopra in foto), abbiamo scoperto che mancava davvero pochissimo alla consegna dell'episodio.
"Generalmente consegniamo gli episodi con pesanti effetti VFX circa due settimane prima la loro messa in onda, quindi eravamo vicinissimi alla consegna quando lo stato della California ha dovuto chiudere tutto a causa della Pandemia".
È dunque tutto bloccato per ora, ma sappiamo che era in fase di rifinitura, dunque non dovrebbero aver bisogno di molto tempo per la consegna dell'episodio non appena sarà possibile tornare al lavoro.
Nell'attesa di avere news a riguardo, ricordiamo ai nostri lettori che The Walking Dead tornera` domani 6 Aprile (in Italia, in America oggi 5 Aprile) con la puntata 10x15 intitolata "The Tower".
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Digital Spy