The Walking Dead 10: il Finale di Stagione potrebbe andare in onda a Luglio

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

The Walking Dead potrebbe terminare ben presto la post-produzione del finale della decima stagione, dal momento che la California ha dato il via libera alla ripresa della produzione cinematografica e televisiva in seguito al blocco dei lavori nei mesi scorsi causa coronavirus.

L'episodio finale diretto da Greg Nicotero era rimasto praticamente sospeso in un limbo a pochi giorni dalla messa in onda ufficiale prevista in data 12 aprile. Sia Nicotero che la showrunner Angela Kang avevano dichiarato che il finale di stagione era "molto vicino" al completamento del lavoro di post-produzione, prima che tutto venisse sospeso a data da destinarsi.

Ora, finalmente, i lavori potranno riprendere e pare che l'episodio conclusivo, dal titolo "A certain doom", potrà andare in onda già a Luglio, dal momento che lo stato della California ha consentito di riprendere le diverse produzioni da oggi, 12 giugno, in conformità con le linee guida di sicurezza emesse dalla Contea di Los Angeles.

Nicotero ha promesso un "finale strabiliante" per questa decima stagione, e noi non vediamo l'ora di potercelo gustare in vista di un'undicesima stagione di cui non è ancora chiaro quando inizieranno ufficialmente le riprese.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.