The Walking Dead 10: il Finale della Stagione sarà Intenso e Terrificante secondo gli Attori della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Il finale della decima stagione di The Walking Dead (se si può definire ancora in tal modo, in quanto, come i fan sapranno, l'attuale annata è stata infine arricchita di sei nuovi episodi) si è fatto attendere per lungo tempo, ma alla fine, durante la convention virtuale del Comic-Con 2020, è stato finalmente rivelato che il 4 ottobre verrà trasmesso sulla rete AMC.
Quello che tutti sicuramente si stanno chiedendo è cosa succederà al gruppo dei sopravvissuti, in quanto nella penultima puntata si sono trovati completamente circondati dall'intera mandria di zombie guidata dai Sussurratori.
"É intenso, è davvero intenso" - ha rivelato in un'intervista l'interprete di Daryl Dixon, Norman Reedus - "É terrificante, è claustrofobico."
Delle parole le sue che non promettono nulla di buono e fanno presagire un finale davvero complicato per i protagonisti, in special modo per Negan (Jeffrey Dean Morgan, apparso in Grey's Anatomy) che si troverà a dover gestire la furia del nuovo leader dei villain, Beta (Ryan Hurst, visto nei panni di Harry Winston in Sons of Anarchy), deciso a vendicarsi della morte di Alpha (Samantha Morton).
"Beta è un po' arrabbiato con Negan" ha dichiarato l'interprete dell'ex capo dei Salvatori e Reedus, con molta ilarità, ha subito aggiunto: "Quindi se compare, noi ti lanciamo da lui e scappiamo".
Sicuramente non basterà questo gesto a placare l'ira dell'antagonista, ma per averne conferma, non resta che attendere il prossimo 4 ottobre.
Fonte: Comic Book