The Walking Dead 10 - i prossimi Episodi Bonus saranno molto Emozionanti

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

L’atteso ritorno di The Walking Dead si preannuncia come un capitolo estremamente diverso ed emozionante per lo show: come è già stato annunciato, i sei nuovi episodi che concluderanno la decima stagione si concentreranno suoi propri protagonisti, offrendo al pubblico un’esperienza dal sapore più introspettivo.

Numerose saranno le dinamiche affrontate: dal passato di Negan (Jeffrey Dean Morgan), al suo confronto con Maggie (Lauren Cohan), di cui verrà inoltre mostrato il periodo di lontananza dal gruppo.
Spazio sarà inoltre concesso al rapporto fra Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus), nonché alla rivelazione dell’identità dei misteriosi uomini in armatura bianca che si sono parati davanti al gruppo guidato da Eugene (Josh McDermitt).

Sulla pagina di Twitter ufficiale della serie è stato pubblicato da poco un post che conferma quanto detto, e stuzzicando i fan, descrive le prossime puntate come una parentesi insolita, tanto da dare l’impressione di vedere uno show completamente differente.

Sicuramente delle parole che non fanno che innalzare maggiormente l’hype dei fan, il cui desiderio di conoscenza sarà appagato il prossimo 28 febbraio, giorno della trasmissione del primo episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.