The Walking Dead 10: ecco il nuovo Personaggio di Robert Patrick
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La data di trasmissione degli ultimi sei episodi della decima stagione di The Walking Dead si avvicina sempre più e nuove informazioni in merito iniziano finalmente a circolare.
Nelle scorse settimane i fan sono venuti a conoscenza di alcuni dei nuovi interpreti che si uniranno al gruppo dei sopravvissuti, fra cui Hilarie Burton Morgan che vestirà i panni della defunta moglie di Negan, Lynn Collins che darà il volto a Leah, e Okea Eme-Akwari che sarà Elijah, il misterioso personaggio mascherato visto insieme a Maggie.
Tra le guest star annunciate era stato fatto il nome anche di Robert Patrick, conosciuto per il ruolo del cyborg T-1000 nel cult Terminator 2: Il giorno del Giudizio e per la sua partecipazione a show come Scorpion e X-Files.
L’attore interpreterà Mays, un personaggio originale descritto come un uomo rude, che apparirà nell’episodio 19 dal titolo One More, dove incrocerà la strada con Padre Gabriel (Seth Gilliam, apparso in Teen Wolf) e Aaron (Ross Marquand).
In una scena tratta dalla puntata, il nuovo protagonista avrà una disquisizione in merito di fede e speranza con il prete, rivelando il cinismo che sembra caratterizzarlo.
Per vedere Patrick nell’universo seriale tratto dal fumetto post-apocalittico di Robert Kirkman, non resta che attendere l’ultima parte della decima stagione, che debutterà il prossimo 28 febbraio.
Fonte: Comic Book