The Vindicators: Annunciata la Serie TV Spin-Off di Rick and Morty
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Adult Swim ha appena annunciato oggi diverse nuove serie basate (o ispirate) su personaggi di alcuni spettacoli. Tra questi, è in programma uno spin-off di Rick and Morty chiamato The Vindicators, che riporterà i personaggi Supernova, Vance Maxiumus, Alan Rails, Crocubot e Noob Noob mentre, come dice Adult Swim, "combattono il crimine, scongiurano i genocidi e si divertono senza Rick e Morty".
"Siamo entusiasti di lavorare di nuovo nell'universo di Rick and Morty, e questi cortometraggi sono un'incredibile opportunità per esplorare ciò che accade all'indomani del salvataggio (o della distruzione) dei mondi da parte dei Vendicatori", hanno affermato i produttori esecutivi dello show inedito Sarah Carbiener ed Erica Rosbe. "Siamo così entusiasti di mostrare come questa squadra sia molto disfunzionale con o senza Rick".
Michael Ouweleen, presidente di Adult Swim, ha poi aggiunto:
"Produrre qualcosa di esilarante che sia a portata di mano di chiunque sul pianeta è la nostra missione. Questi cortometraggi sono un modo per fidelizzare la prossima generazione di fan di Adult Swim ovunque siano, offrendo ai nostri creatori un altro formato con cui divertirsi e innovare".
The Vindicators non ha ancora una data precisa per la prima, ma è stato annunciato che le varie serie spin-off saranno composte da 8-10 episodi e saranno pubblicate online su piattaforme digitali a livello globale nel 2021 o 2022.
Per quanto riguarda Rick and Morty, lo spettacolo tornerà per la quinta stagione il 20 giugno.
Fonte: Comic Book