The Upshaws 4 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una Stagione

The Upshaws 4 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Netflix ha confermato ufficialmente il ritorno di The Upshaws: la serie TV con protagonista Mike Epps tornerà con una stagione 4 - composta da 10 episodi che inizieranno la produzione nel 2024.

Seguendo la struttura del secondo capitolo, che è stato rilasciato in due parti, anche il terzo è stato diviso: i primi 8 episodi hanno fatto il loro debutto sul servizio di streaming il 17 agosto, mentre i rimanenti 6 usciranno durante la primavera 2024.

Lo spettacolo vede Mike Epps nei panni di Bennie Upshaw, il capo di una famiglia nera della classe operaia di Indianapolis. Bennie è ritratto come un meccanico ben intenzionato, ma spesso maldestro, che cerca di provvedere alla sua famiglia. Ciò include sua moglie Regina (Kim Fields), le loro due giovani figlie (Khali Spraggins e Journey Christine), il suo primogenito (Jermelle Simon) e un figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un'altra donna (Gabrielle Dennis). Le dinamiche familiari sono ulteriormente complicate e arricchite dalla presenza della sarcastica cognata (Wanda Sykes).

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata da Netflix, i prossimi episodi continueranno a seguire gli Upshaw mentre affrontano le sfide della vita, tra cui nuovi lavori, sogni in evoluzione, problemi di salute ed eventi significativi della vita, il tutto mantenendo l’amore e l’unità di una famiglia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più