The Umbrella Academy: Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves nell’amata Serie TV
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Elliot Page continuerà a interpretare il ruolo di Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, la serie TV targata Netflix che è diventata uno dei più grandi successi del servizio di streaming.
L'attore canadese, protagonista di film come Juno e X-Men, ha annunciato di essere una persona transgender in un sentito messaggio sui social media. Il nome è già stato aggiornato su siti e pagine social ufficiali di The Umbrella Accademy.
Il colosso dello streaming, inoltre, sta aggiornando il nome di Page nei dati di tutti i titoli in cui è coinvolto e che sono disponibili per la visione sul piattaforma.
La maggior parte della reazione dei social media all'annuncio di Page è stata positiva, con star famose che hanno evidenziato il loro supporto.
GLAAD, il gruppo di difesa LGBTQ+, ha respinto l'idea che Vanya dovrebbe essere rifusa con un'attrice cisgender. Nick Adams, direttore dei media transgender di GLAAD ha dichiarato:
"Gli attori trans possono interpretare sia personaggi trans che cisgender. Sono sicuro che Elliot continuerà ad essere brillante in The Umbrella Academy e in molti diversi tipi di ruoli in futuro".
I fan dello show saranno felici che Elliot Page continuerà ad essere il volto di Vanya, ruolo che ha riscosso un notevole successo e che è diventato in poco tempo uno dei personaggi preferiti dei numerosi spettatori.
A novembre, Netflix ha rinnovato la serie TV, basata sulla prima miniserie dell'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bá, per una terza stagione.
In attesa di nuove news vi invitiamo a leggere la recensione della seconda stagione e tutti i dettagli sulla stagione inedita!
Fonte: Variety