The Umbrella Academy 3: svelati i Grandi Piani per la prossima Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Anche se Netflix non ha ancora ordinato ufficialmente una terza stagione di The Umbrella Academy, lo showrunner Steve Blackman sarebbe già a lavoro, con dei possibili episodi, per tracciare il futuro dello show. In un recente incontro con TheWrap, Blackman ha rivelato un suo schema che traccia un percorso per una eventuale terza stagione, stuzzicando ancora di più la bellezza del viaggio nel tempo per l'intera famiglia Hargreeves:
"Per il mondo sono terribili come famiglia. Questi ragazzi non ne fanno una giusta, sia nei rapporti tra di loro che come supereroi. Ma penso che pian piano le cose miglioreranno un po' e, si spera che durante la terza stagione, se mai dovesse esserci, riusciranno a fare qualcosa di buono".
Come ha rivelato lo stesso sceneggiatore, la famiglia più disfunzionale che ci sia, sarebbe ormai pronta ad affrontare una nuova sfida che li costringerebbe a riunire le forze per il bene del mondo:
"Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti, è ovvio che anche i loro poteri si sviluppino ulteriormente. Stanno imparando cose nuove. Sono stati cresciuti da un papà molto particolare fino ad un certo punto ma, poi tutto è andato in mille pezzi prima che il loro addestramento potesse ritenersi concluso. Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme".
Come ha sottolineato Blackman, nel continuo dell'intervista, la serie fino ad oggi si è svolta nell'arco di soli venti giorni in tempo reale, anche se il gruppo ha visitato tutte le sfaccettature del tempo. Un'altra grande porzione della possibile terza stagione, è la reinvenzione di Ben, una nuova linea temporale per lui si potrebbe sviluppare.
In attesa di nuove news, vi invitiamo a leggere la recensione della seconda stagione!
Fonte: The Wrap