The Umbrella Academy 3: la star Emmy Raver-Lampman parla dell'atteso Rinnovo della Serie TV di Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Sono passati ormai quasi due mesi dalla pubblicazione sulla piattaforma streaming di Netflix della seconda stagione The Umbrella Academy e i fan, dopo aver visionato il finale, sono ora in trepidante attesa dei prossimi episodi.
Il secondo capitolo dello show si è concluso con un inaspettato cliffhanger, in cui i fratelli Hargreeves, dopo aver fermato l'apocalisse che avrebbe devastato la Terra negli anni '60, sono riusciti a tornare nella loro linea temporale solo per scoprire che la storia era stata modificata: Ben non è mai morto e il loro padre - anch'egli ancora in vita - ha fondato la Sparrow Academy.
Purtroppo il colosso dello streaming ancora non si è ancora espresso su un possibile rinnovo e in una recente intervista Emmy Raver-Lampman, interprete di Allison/Numero 3, ha confessato che anche il cast è all'oscuro di tutto:
"Vorrei saperne di più. Incrociamo le dita. Onestamente anche noi, come voi, stiamo attendendo con il fiato sospeso".
Il fumetto di Gerald Way e Gabriel Bà, da cui la serie è tratta, prosegue dopo gli eventi accaduti a Dallas, quindi il materiale per la prosecuzione dello show è disponibile, e dato il suo successo, sarebbe strano che non venisse rinnovato.
La stessa Netflix non è proprio estranea ad annunci ritardati e a sorpresa, quindi, per avere una conferma, è probabile che si debba solo attendere del tempo in più.
Mentre attendiamo notizie da parte del gigante dello streaming potete dare un'occhiata alla nostra recensione, e se volete scoprire tutto ciò che sappiamo sui possibili nuovi episodi, è disponibile la nostra guida.
Fonte: Digital Spy