The Umbrella Academy 2: la Produzione alla Ricerca di Location
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
The Umbrella Academy, una delle ultime serie tv targate Netflix è stata subito rinnovata per una seconda stagione visto l'enorme successo ottenuto nel brevissimo. Questa nuova serie tv infatti, ha subito fatto innamorare i migliaia di abbonati alla piattaforma statunitense.
Uno dei motivi del colpo di fulmine dei telespettatori è sicuramente quello legato ai canoni "atipici" affibbiati ai protagonisti. Essi infatti non possiedono per nulla le caratteristiche e la morale dei più conosciuti supereroi del mondo Marvel. Questa forma di "originalità" dei personaggi ha probabilmente influito molto sulla immediata conferma della seconda stagione.
Un'altro punto che ha sicuramente influenzato la benevolenza del pubblico è stata, la bravuta degli attori nell'interpretare il proprio ruolo e il fatto che siano stati scelti alcuni volti noti tra di essi. Tra i membri del cast ritroviamo: Ellen Page (Xmen - Giorni di un futuro passato), Tom Hopper (Game of Thrones, Black Sails), Robert Sheehan (Misfits, Fortitude), Emmy Raver-Lampman (A Milion Little Things), David Castañeda (Lie to Me) e Aidan Gallagher (Modern Family).
Il capitolo due della suddetta serie sta già prendendo forma, come confermato dalla notizia che vede gli sceneggiatori già alla ricerca delle location. Infatti, proprietà residenziali, fattorie e case coloniche nelle zone rurali dell’Ontario meridionale hanno ricevuto lettere di interesse per l’utilizzo dei locali come luoghi per lo show.
La prima stagione, appena andata in onda su Netflix, è stata girata prevalentemente nelle zone di Toronto e Hamilton e, le riprese extra-urbane, non sono state girate troppo lontano da queste due località. Tirando le somme quindi, sapere quali saranno le location della seconda stagione, ci fornisce diverse possibilità su come gli autori vorranno svolgere la trama della seconda stagione.
Tra le varie ipotesi inerenti la trama della seconda stagione, troviamo sicuramente la storia riguardante Sir Reginald. La sua ascesa a eccentrico miliardario infatti, è stata solo brevemente esplorata nell’ultimo episodio, rendendo più che probabile l’espansione della sua storia nel prossimo capitolo.
Un'altro punto interrogativo lasciato dalla prima stagione (e di conseguenza seconda ipotesi) è quello inerente agli altri 43 figli nati con dei superpoteri; resta dunque da vedere se i personaggi in questione si faranno strada con le loro storie nello show.
La serie che ha preso spunto dai comic book ideati da Gerard Way e Gabriel Bà, per la felicità dei fan, anche nella serie televisiva è riuscita a mantenere quell’atmosfera particolare che la contraddistingue.
Attualmente però, ancora non si hanno notizie o indiscrezioni inerenti l'ipotetica data di uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy.
Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per ogni altra info, vi rimandiamo alla relativa scheda.