The Umbrella Academy 2: il Trailer Ufficiale della nuova Stagione ci trasporta negli Anni '60
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
È finalmente stato rilasciato il trailer ufficiale della nuova stagione Netflix di The Umbrella Academy, dall'aspetto esplosivo!
Nel filmato come si può vedere i fratelli Hargreeves si sono ritrovati in seguito alla loro fuga dall'Apocalisse nell'America degli anni 1960, separati in luoghi e anni differenti. Il loro scopo dovrebbe essere quello di tornare al presente per impedire l'Apocalisse causata da Vanya, tuttavia non tutto sembra rose e fiori e si ritrovano divisi e prigionieri nel passato.
Fin qui tutto ok, potrebbero vivere una vita tranquilla dove si trovano e rassegnarsi a vivere in un luogo che non gli appartiene. Nel video vediamo i ragazzi adattarsi a vite differenti: per esempio Luthor sembra essere diventato un lottatore di wrestlyng mentre Klaus si diverte come hippy.
Ma a quanto pare una nuova, non prevista Apocalisse sconvolge il flusso temporale e il gruppo si dovrà riunire per fronteggiarla.
In aggiunta ai membri del cast Ellen Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Number Five) e Justin H. Min (Ben), la nuova stagione includerà Yusuf Gatewood (The Originals) come Raymond, Marin Ireland (Homeland) nel ruolo della coraggiosa mamma Sissy e Ritu Arya (Humans) nel ruolo della imprevedibile Lila.
I nuovi 10 episodi usciranno sulla piattaforma il 31 luglio. Di seguito il trailer ufficiale:
Fonte: TVLine