The Twilight Zone: la Serie TV Reboot terminerà con la 2° Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La fine della seconda stagione della serie TV reboot di The Twilight Zone (che abbiamo recensito in questo articolo) è stata svelata nelle scorse ore, quando lo show non è stato elencato tra le serie TV CBS All Access destinate a un futuro sul servizio quando diventerà Paramount+.
Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per Paramount+, ha elogiato la serie TV dichiarando:
"Jordan Peele, Simon Kinberg e l’intero team di produzione hanno davvero reinventato The Twilight Zone per l’era moderna. Hanno sostenuto l’eredità della serie classica e hanno spinto gli spettatori di oggi ad esplorare tutte le nuove dimensioni di temi stimolanti e di attualità che speriamo continuino con il pubblico negli anni a venire".
I dieci episodi della seconda stagione della serie TV antologica The Twilight Zone, prodotta e girata da Jordan Peele e Simon Kinberg, includono star come Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Gretchen Mol, Paula Newsome, Jurnee Smollett e Damon Wayans Jr. Narrato dallo stesso Peele, che è anche uno dei produttori esecutivi, il reboot è descritto come una rivisitazione moderna dell’amata antologia fantascientifica degli anni ’60.
Per Ai Confini della Realtà non si tratta in ogni caso del primo remake. CBS l'aveva riportata in onda una prima volta nel 1985, preceduta due anni prima da una sorta di adattamento cinematografico diretto, tra gli altri, da Steven Spielberg. Il secondo remake risale invece al 2002. Inoltre, nel 2012 Bryan Singer si era mosso nel tentativo di portare in televisione un terzo reboot, però senza suscitare l'interesse sperato.
Fonte: Comic Book