The Twilight Zone: Chris O'Dowd entra a far parte del Cast del Reboot

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo l'ingresso di di qualche tempo fa della bellissima Zazie Beez nel cast del reboot di The Twilight Zone (ne parliamo in questo articolo), continuano le novità per la serie televisiva prodotta da Jordan Peele (vincitore di un Oscar per la migliore sceneggiatura), nonostante ormai manchino pochissimi giorni alla premiere.

L'autorevole sito Deadline, ci riporta l'introduzione nel cast dell'attore irlandese Chris O'Dowd (visto in Girls e Get Shorty). Il suo ruolo all'nterno dello show non è stato ancora rivelato, ma è stato confermato che O'Dowd sarà il protagonista della puntata intitolata "The Blue Scorpion", assieme a Amy Landecker (vista in House M.D.).

L'attore trenanovenne si unisce ad un cast gigantesco e di notevole fama che include, oltre a Peele e la splendida Zazie Beetz, anche Taissa Farmiga (American Horror Story), Jacob Tremblay (visto nel film The Predator) e al noto John Cho (House M.D., How I Met your Mother, Grey's Anatomy e innumerevoli film). 

Come se non bastasse poi, anche Seth Rogen (divenuto famoso per la serie di film di Cattivi Vicini) si è unito al già fantastico cast di The Twilight Zone, in un ruolo ovviamente tenuto segreto.

La nuova serie in questione, è prodotta da CBS Television Studios ed è, come anticipato prima, un reboot ufficiale della serie televisiva fantascientifica creata da Rod Serling, andata in onda dal 1959 al 1964. 

Nel 1983 invece, come molti di voi ricorderanno, il grande Steven Spielberg produsse un film antologico diviso in quattro episodi, in omaggio alla serie anni sessanta. I quattro episodi in questione, furono diretti oltre che da da Spielberg, anche da John Landis, Joe Dante e George Miller.

Quello ad opera di Jordan Peele è il terzo reboot televisivo per la serie, che già negli anni '80 venne riesumata dalla CBS per tre stagioni (dirette da William Friedkin, Atom Egoyan e Wes Craven), e nel 2002 per una sola stagione, con Forest Whitaker nel ruolo del presentatore.

La serie verrà presentata dallo stesso Jordan Peele e, verrà distribuita su CBS All Access a partire dal 1 aprile 2019

Non ci resta che aspettare tale data per saperne di più, o magari ci sarà qualche altra sorpresa prima della premiere?

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e, per tutte le info, vi rimandiamo alla relativa scheda.  

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.