The Twiilight Zone: Adam Scott di unisce al Cast del Reboot

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

Nuovi aggiornamenti per l'attesissimo reboot dell'iconica serie degli anni 60' The Twilight Zone, conosciuta in Italia come "Ai Confini della Realtà": Adam Scott si è ufficialmente unito al cast del nuovo prodotto CBS.

L'attore è conosciuto nel mondo del piccolo schermo per le sue interpretazioni in serie tv come Parks and RecreationThe Good Place e Big Little Lies. Ha inoltre avuto ruoli in vari film tra cui Ghosted e The Disaster Artist.

Ancora non sappiamo che conosciamo il ruolo dell'attore, sappiamo però che comparirà in un episodio intitolato "Nightmare at 30.000 Feet", una rivisitazione di un episodio della serie originale.

Il nuovo show, che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo ad anno nuovo, avrà un format simile al precedente.
Jordan Peele prenderà il posto di Rob Sterling, precedentemente scrittore, produttore e voce narrante.

Riuscirà a competere con le incredibili trame della serie del 1959?

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.