The Terminal List: Taylor Kitsch farà parte del Cast della Serie TV di Amazon Prime Video
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
L'attore canadese Taylor Kitsch, star di Friday Night Lights e True Detective, è stato scelto per lavorare al fianco di Chris Pratt (Parks and Recreation) nella prossima serie TV thriller di Amazon Prime Video, basata sul romanzo bestseller di Jack Carr, The Terminal List.
L’attore americano Pratt sarà anche produttore esecutivo dello show insieme all'affermato Antoine Fuqua (Southpaw: L'Ultima Sfida, The Equalizer: Il Vendicatore), che sarà dietro alla macchina da presa, e allo scrittore David DiGilio. La serie TV è una coproduzione di Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
The Terminal List segue le vicende di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEALs è caduto in un'imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell'evento e domande su ciò che è accaduto. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche le vite di coloro che ama.
Taylor Kitsch interpreterà Ben Edwards, un ex SEAL e il migliore amico di Reece. Ora un membro della CIA Ground Branch, Edwards usa il suo accesso all'intelligence e le capacità di operatore per aiutare Reece a cercare la sua vendetta.
Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati!
Fonte: Deadline