Terminal List 2: ecco quale Libro adatterà la nuova Stagione
Scritto da: Erica Villa - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
In attesa di ritornare al cinema nei panni di Star Lord ne I Guardiani della Galassia 3, Chris Pratt potrebbe prendere parte a un nuovo capitolo di Terminal List.
In una recente intervista l’ex Neavy Seal Jack Carr, colui che ha ispirato la serie TV targata Prime Video (di cui è anche produttore esecutivo), ha svelato che ci sarebbero già le basi per una seconda stagione:
"Chris vuole prendere parte allo show e Amazon vuole farlo: se andasse in porto, sarebbe una stagione di otto episodi, basata sul secondo libro della saga True Believer. Vedremo".
Ha aggiunto che questa seconda stagione alleggerirebbe il carico di lavoro a Chris Pratt, il cui ruolo nella prima stagione è stato molto complesso, poiché è stato quasi ucciso. È stato in grado di portare il peso dello show sulle sue spalle senza lamentarsi. Con la seconda stagione ci saranno più sottotrame aggiuntive, per rendere più leggera la mole di lavoro.
Alla conferma ufficiale, insomma, sembra mancare davvero poco tempo: il successo della prima stagione è innegabile, con 1,6 miliardi di minuti di visualizzazione in 8 episodi.
Nell'attesa di ulteriori dettagli, scopri la nostra recensione della serie TV!