The Suicide Squad: in lavorazione una nuova Serie TV Spin-off?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il decimo film del DC Extended Universe, The Suicide Squad, sequel del film del 2016 Suicide Squad, firmato da James Gunn, ha fatto il suo trionfale debutto in anteprima mondiale il 2 agosto nei cinema italiani.
Il regista e sceneggiatore americano, che ha lavorato anche nei due film basati sui personaggi della Marvel, Guardiani della Galassia, ha recentemente condiviso dei messaggi criptici su eventuali spin-off in arrivo. Sembrerebbe infatti, che la serie TV Peacemaker, non sarà l’unico prodotto ad emergere dagli eventi di The Suicide Squad.
Infatti, sebbene Gunn stia tornando a lavorare con Marvel per il film Guardiani della Galassia Vol.3 (in uscita nel 2023), il presidente della DC Films per Warner Bros., Walter Hamada, afferma di aspettarsi che Gunn tornerà:
"Gunn è sempre il benvenuto. Tornerà, abbiamo molti progetti in programma".
Non è chiaro se si tratterà di spin-off dedicati ai singoli personaggi visti in The Suicide Squad oppure qualcosa di completamente inedito.
L’unica cosa certa è che James Gunn è coinvolto nel progetto dello spin-off Peacemaker, con il protagonista interpretato da John Cena, la cui uscita è prevista a gennaio 2022 in esclusiva su HBO Max.
Gunn siederà dietro la macchina da presa, dirigendo 5 degli 8 episodi ordinati, mentre gli altri registi saranno Jody Hill, Brad Anderson (Fringe) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
Fonte: The Hollywood Reporter