The Stolen Kids of Sarah Lawrence: Amazon al Lavoro su una nuova Serie TV Limited
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Stando alle ultime indiscrezioni, Amazon sta lavorando a una nuova serie basata su una storia del 2019 del New York Magazine, che si chiamerà The Stolen Kids of Sarah Lawrence.
La storia, scritta da Ezra Marcus e James D. Walsh, ci descrive uno scenario che potremmo vedere nella serie: "Parte del motivo per cui sono entrato in una setta era perché non avevo idea di come trovare un posto dove vivere a New York".
La Blumhouse Television ha acquisito i diritti su The Stolen Kids of Sarah Lawrence l'anno scorso, e ora Amazon si unisce a loro nello sviluppo di una serie limitata incentrata sulla storia di un uomo nato a Brooklyn, Larry Ray, e degli studenti che sono caduti sotto il suo dominio.
Questa storia ha tutto: crimine, un cattivo carismatico, i Marines, l'Upper East Side, le limousine, un mafioso di nome Sally Dogs, l'amministrazione Bush, l'FBI e un viaggio in Europa.
Nel febbraio 2020, quasi un anno dopo la pubblicazione della storia, Ray è stato arrestato e accusato di traffico sessuale, estorsione e lavoro forzato.
Per non perdere le ultime notizie, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!
Fonte: Vulture