The Stand: James Marsden e Amber Heard in Trattativa per la Serie
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Grazie all'autorevole sito Collider siamo venuti a conoscenza del fatto che James Marsden (ha lavorato a diversi film degli X-men e, lo abbiamo visto sul piccolo schermo in Westworld) e Amber Heard (interprete di Mera in Justice League e Aquaman) sono in trattative avanzate per i ruoli da protagonisti in The Stand, nuova serie tv targata CBS All Access, tratta dal celebre romanzo di Stephen King L'Ombra dello Scorpione (titolo italiano).
La nuova serie tratta dal romanzo del grande scrittore statunitense è stata annunciata lo scorso gennaio (si faranno diverse serie ispirate ai suoi lavori, come Sleeping Beauties e Gli occhi del drago). The Stand sarà una miniserie composta da 10 episodi e, almeno secondo Collider, i tempi sarebbero ormai maturi per l'inizio della produzione.
Marsden è pronto a firmare per il ruolo da protagonista, ovvero quello di Stu Redman, che nel libro emerge come leader della comunità di Free Zone.
La bellissima Amber Heard invece, è in trattativa per il ruolo di Nadine Cross, un'insegnante che si fa' corrompere dal demoniaco Randall Flagg.
La produzione inoltre, è ormai prossima ad ingaggiare anche Whoopi Goldberg (celeberrima attrice nonché una delle 15 persone ad aver conseguito un EGOT, cioè ad aver vinto un Emmy, un Grammy, un Oscar ed un Tony Award), Greg Kinnear (House of Cards), Odessa Young e Henry Zaga (Teen Wolf), per gli altri ruoli dello show.
Essi infatti, interpreteranno rispettivamente Madre Abigail, Glen Bateman, Frannie Goldsmith e Nick Andros.
Josh Boone (regista di Colpa delle stelle, in foto qui sotto) invece è stato scelto come regista dello show e, si occuperà di scrivere e produrre tutti e 10 gli episodi dello show, cercando di adattare nel miglior modo possibile il mastodontico libro.
Lo stesso Stephen King, in una recente intervista, ha detto la sua sul nuovo show, garantendo che The Stand avrà un ottimo budget per la messa in piedi dello show e soprattutto vanterà contenuti estremamente maturi.
Vi invitiamo come sempre a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Collider