The Stand: Amber Heard parla di Nadine, uno dei Migliori Ruoli Femminili

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo pochi giorni dal debutto della nuova serie TV targata CBS The Stand, basata sul famoso e omonimo romanzo di Stephen King, la star dello show Amber Heard (Californication) ha rilasciato un'intervista affermando che il suo è uno dei "migliori ruoli femminili della storia".

Secondo la Heard infatti, la parte più interessante del personaggio da lei interpretato, Nadine, va trovata nella complessità del suo personaggio:
"Quello che penso sia così interessante del personaggio di Nadine è che non sai come definirla. Nessuno sa come definirla, nemmeno se stessa. Sta lottando con un passato oscuro, molti segreti e una dinamica molto complicata con una forza soprannaturale. Mentre le viene presentata per la prima volta forse, l'amore e l'umanità, grazie alla relazione venutasi a creare con Larry entrando nella Boulder Free Zone, notiamo che si tratta di personaggio tragico, in quanto ti rendi conto che le viene presentata questa faccia dell'umanità quasi troppo tardi. Possiamo infatti notare, che alla fine si tratta di una persona sola che sta cercando connessioni e amore, vedendo in queste emozioni la propria motivazione."

Amber ha poi continuato l'intervista, dicendo:
"Nadine è il mio personaggio preferito, sicuramente uno dei migliori ruoli femminili che ho letto o incontrato e che conosco in quanto non è facile da definire come un cattivo o un buono. È un personaggio davvero complicato, caratterizzato da questa sfaccettatura tragica."

Per chi se la fosse persa, qui trovate la recensione del primo episodio di The Stand e ricordiamo ai nostri lettori che la seconda puntata dello show, intitolata Pocket Savior, è andata in onda ieri 24 dicembre sul canale CBS e che, ogni giovedì, verrà rilasciata una nuova puntata, per un totale di 9 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.