The Sopranos: il Nome e la Data di Uscita dell'atteso Prequel con Michael Gandolfini

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

La celebre serie tv americana The Sopranos, prodotta dalla rete HBO, usciva nel 1999, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico e la critica.

A più di un decennio dalla sua conclusione, l'incredibile storia di Tony Soprano, torna sul grande schermo con un nuovo film, intitolato Newark, che fungerà da prequel alla serie televisiva.

Newark sarà incentrata sugli sconti tra polizia e afroamericani, e sarà ambientata nel periodo da molti ricordato come "la lunga estate calda del 67", in cui le famiglie mafiose italomericane e afroamericane si scontrarono in una tremenda lotta per il potere.
Verrà raccontata una mafia differente da quella conosciuta con la serie televisiva: quella dell'epoca d'oro, tanto decantata e rimpianta dai Soprano.

Il film uscirà nelle sale dei cinema americani il 25 settembre del 2020, purtroppo non conosciamo ancora la data della premiere italiana.

Conosciamo però alcuni dettagli sulla pellicola inedita, rilasciati da David Chase, creatore della serie tv I Sopranos e sceneggiatore del film in produzione.

Michael Gandolfini, figlio del defunto James Gandolfini, interpreterà Tony Soprano (ruolo ricoperto egregiamente, nello show, dal padre).

Sappiamo inoltre che, nel film, osserveremo da vicino il rapporto del giovane Tony con la sua famiglia, causa degli attacchi di panico che vengono raccontati nella serie.
Nel film, vedremo ovviamente il padre di Tony (Giovanni "Johnny Boy" Soprano), e la madre Livia, oltre che un più giovane Corrado Junior.

Siete ansiosi quanto noi per questo prequel? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!

Se invece desiderate più informazioni sulla serie originale, vi rimandiamo alla relativa scheda.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.