The Sinner: svelato il nuovo Trailer Ufficiale della 3° Stagione della Serie TV
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Da poche ore è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della 3° stagione di The Sinner, il dramma antologico di USA Network che farà il suo debutto sul piccolo schermo il prossimo 6 febbraio, negli Stati Uniti.
Matt Bomer sarà la nuova star del capitolo inedito, che sarà composto da 8 episodi. Conosciamo anche la sinossi della nuova storia, che andiamo a riproporvi di seguito:
"Jamie Burns (Matt Bomer), è un cittadino modello di Dorchester (o almeno così sembra). Jamie, che sta per diventare padre, vede il suo intero mondo messo in discussione quando un oscuro segreto del passato torna lentamente a galla. Un incidente stradale lo vede coinvolto, e Ambrose scopre nascondere risvolti molto più terrificanti e pericolosi di quanto non lasciasse pensare.
Il passato di Jamie coinvolge anche il misterioso Nick Haas (Chris Messina), un amico del college che a detta di Jamie "è capace di qualsiasi cosa". Si intuirà però che lui non è da meno".
Senza indugiare oltre, vi lasciamo alla visione del trailer della nuova stagione, che promette di essere la più scioccante della serie tv: