The Sinner 4: Michael Mosley nel Cast della nuova Stagione

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Con l'inizio delle riprese della quarta stagione di The Sinner ormai alle porte, ecco che arriva la notizia di un nuovo attore che entra a far parte del cast. Stiamo parlando di Michael Mosley, volto noto per la serie TV Ozark.

Nel quarto capitolo, ancora sconvolto dal trauma di un caso dell'anno precedente, l'ormai in pensione Harry Ambrose (Pullman) si reca a Hanover Island, nel nord del Maine, per una vacanza di recupero con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Ci sarà però un piccolo intoppo nella vacanza di coppia programmata dal personaggio di Pullman, ovvero una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un'importante famiglia dell'isola. A tal proposito, Ambrose viene reclutato per aiutare le indagini, scoprendo poi di essere stato gettato in un mistero caratterizzato da crescente paranoia, che trasformerà radicalmente questa sonnolenta isola turistica e la vita di Ambrose.

Mosley, entrerà a far parte della quarta stagione nei panni di Colin Muldoon, figlio di Meg Muldoon. Colin ha aiutato a crescere sua nipote, Percy (Alice Kremelberg), e farà di tutto per proteggere la sua famiglia.

Derek Simonds ritorna come showrunner e produttore esecutivo, insieme ai produttori esecutivi Jessica Biel, Michelle Purple, Charlie Gogolak e Adam Bernstein. La produzione dello show, dovrebbe iniziare alla fine di questo mese in Nuova Scozia, in Canada, con una ipotetica premiere, che dovrebbe arrivare entro la fine del 2021.

Mosley, ha recitato al fianco di Regina King nel film drammatico targato Netflix, intitolato Seven Seconds e, nel ruolo del pastore Mason Young in Ozark.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.