The Sinner 4: Frances Fisher (Watchmen) nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La quarta stagione dell’apprezzata The Sinner vede l’ingresso di un nuovo membro all’interno del suo cast: è stato infatti annunciato che Frances Fisher apparirà nel nuovo ciclo di episodi.
Ideato da Derek Simonds e trasmesso sul canale USA Network, questo show, di genere crime, era stato inizialmente concepito come una miniserie di 8 puntate, la cui storia, basata sull’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr, vedeva come protagonista Jessica Biel (Settimo Cielo).
Dato il buon successo di critica e pubblico, la rete ha infine deciso di modificarne la struttura, trasformandolo in un prodotto antologico.
La Fisher, conosciuta per aver dato il volto alla madre di Rose nel pluripremiato film di Titanic di James Cameron, ha recentemente interpretato il ruolo di Jane Crawford nell’acclamato show della HBO Watchmen.
Nella prossima annata, le cui riprese inizieranno in Nuova Scozia a maggio, è già stata riconfermata la presenza di Bill Pullman (Torchwood), che riprende il ruolo dell’onnipresente detective Harry Ambrose, nonché della new entry Alice Kremelberg (Orange is The New Black).
Fonte: Variety