The Shrink Next Door: Will Ferrel e Paul Rudd nella nuova Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
È in arrivo una nuova serie comica targata Apple con protagonisti Will Ferrell e Paul Rudd dal titolo Shrink Next Door, basata sui podcast omonimi ad opera di Wondery.
Lo show sarà di 8 episodi e si ispirerà su eventi reali della bizzarra relazione di amicizia e lavoro tra lo psichiatra di celebrità Dr Isaac Hersckopf (Rudd) e il suo paziente di lunga data Martin Markowitz (Ferrell).
Nel corso delle vicende il primo, uomo carismatico e persuasivo, riuscirà ad entrare nella vita del secondo a tal punto da iniziare a vivere a casa sua e a occuparsi del suo lavoro. La serie mostra come una relazione apparentemente normale finisca per acquisire dinamiche di sfruttamento, piene di manipolazioni e disfunzioni ma con una vena comica dark.
La serie è diretta da Michael Showalter da uno script di Georgia Pritchett, entrambi produttori esecutivi con i due attori protagonisti. Joe Nocera, che ha ospitato il podcast servirà da co-produttore esecutivo, insieme con Jessica Elbaum e Brittney Segal per la Ferrell Gloria Sanchez Production, Jordana Mollick per la Showalter, Mashall Lewy per la Wondery, Jared Sandberg Katie Boyce e Francesca Levy per Bloomberg Media.
La serie tv farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Apple TV+.
Fonte: Collider