The Shrink Next Door: Kathryn Hahn si unisce al Cast della Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
La nuova serie TV targata Apple TV+ “The Shrink Next Door” si prepara ad accogliere nel suo cast un nuovo membro: si tratta dell’attrice Kathryn Hahn, vista recentemente in I Know This Much is True.
Lo show, basato sul podcast di successo di Wondery e Bloomberg Media e ispirato a fatti realmente accaduti, narrerà del bizzarro rapporto fra lo psichiatra Isaac “Ike” Herschkopf e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz, interpretati rispettivamente da Paul Rudd (Ant-Man del MCU, visto anche in Living with Yourself) e dal comico Will Ferrell (produttore di Dead to Me - Amiche per la Morte).
Durante gli 8 episodi, verrà approfondito come una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, si possa trasformare in un rapporto di sfruttamento basato sulla manipolazione, quando il dr. Ike decide di trasferirsi nella casa di Marty, prendendo il controllo della sua vita.
Hahn, attesa presto anche nello show dei Marvel Studios WandaVision, intrepreterà Phillys, la sorella minore dello sfortunato paziente.
La miniserie,scritta da Georgia Pritchett (Succession), sarà diretta da Michael Showalter.
Fonte: Deadline