The Shrink Next Door: il Teaser Trailer della nuova Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Gli attori del film Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy Will Ferrell e Paul Rudd si ritrovano per una nuova commedia di AppleTV+.
La miniserie The Shrink Next Door vedrà Ferrel interpretare la star Martin Markowitz e Rudd che sarà il suo psichiatra, il dottor Isaac Herschkopf.
Lo show, diretto da Michael Showalter e Jesse Peretz su sceneggiatura di Georgia Pritchett (Succession), è ispirato da eventi reali narrati del nuovo podcast omonimo del 2019 di Joe Nocera, prodotto da Wondery e Bloomberg Media.
Di seguito, la sinossi ufficiale: "La miniserie descrive il bizzarro rapporto tra lo psichiatra delle star, il dottor Herschkopf e il suo paziente di lunga data Martin. Con il passare del tempo, l’affascinante dottore si insinua sempre di più nella vita di Martin, trasferendosi persino nella sua casa negli Hamptons e persuadendo Martin a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie esplora come una dinamica medico-paziente, apparentemente normale, si trasformi in una relazione di sfruttamento piena di manipolazione, presa di potere e disfunzione".
La serie TV è composta anche da Kathryn Hahn come Phyllis, sorella minore di Martin e Casey Wilson che interpreta Bonnie, moglie del dottor Herschkopf. Tra i produttori esecutivi ci sono gli stessi Will Ferrell, Paul Rudd e Jessica Elbaum.
The Shrink Next Door, formata da otto episodi, debutterà su Apple TV+ il 12 novembre con i primi tre episodi. Gli altri cinque arriveranno a cadenza settimanale, ogni venerdì.
Fonte: Entertainment Weekly