The Santa Clause: Elizabeth Mitchell entra a far parte del Cast dell’inedita Serie TV di Disney+
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come annunciato poco tempo fa, la Disney è al lavoro su di un nuovo progetto basato sulla trilogia di film di Santa Clause, che vedrà Tim Allen (L’Uomo di Casa) tornare a consegnare regali ai bimbi buoni nei panni di Scott Calvin.
L’attore non sarà l’unico interprete del cast originale ad apparire nella serie sequel, infatti, stando alle ultime notizie, anche Elisabeth Mitchell (Lost e C'era una Volta) si sta nuovamente preparando ad interpretare la moglie del protagonista, Carol Newman.
Lo show, ambientato dopo gli eventi della terza pellicola Santa Clause è nei Guai, vedrà Scott Calvin, ormai 65enne, prendere coscienza di non poter più sostenere la mole di lavoro e i doveri che la figura di Babbo Natale impone.
Convinto che la sua famiglia possa inoltre trovare giovamento da una vita normale, l’uomo si impegnerà a trovare un degno sostituto che possa rivestire gli iconici panni.
Allen sarà inoltre coinvolto in veste di produttore esecutivo insieme a Jack Burditt (30 Rock e Modern Family), che ricoprirà anche il ruolo di showrunner.
Fonte: Comic Book