The Sandman: in arrivo Notizie sulla 2ª Stagione? Il Curioso Tweet di Neil Gaiman
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
The Sandman ha sbalordito critici e fan, scalando classifiche e ottenendo un numero incredibile di visualizzazioni, lasciando la maggior parte della concorrenza a mangiare la polvere. Eppure sono passate settimane ormai, e Netflix non ha ancora parlato di una seconda stagione della serie TV.
Molti di noi hanno seguito l'evento TUDUM alla ricerca di una sorta di suggerimento, ma non è stata data alcuna notizia relativa a The Sandman. Ora potrebbero esserci cambiamenti in vista: Neil Gaiman ha condiviso un criptico tweet rivelando che "manca poco". Che stia anticipando la tanto agognata conferma che aspettiamo?
C'è da sottolineare, però, che Gaiman sta anche lavorando alla seconda stagione di Good Omens, le cui riprese sono terminate a marzo e che dovrebbe essere rilasciata su Prime Video tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023.
Nonostante lo stesso Gaiman abbia affermato che le sceneggiature sono state scritte e la pre-produzione è iniziata, non resta che attendere e tenere le dita incrociate per il futuro di The Sandman.
Fonte: We Got This Covered